Roma è la sesta tappa del Workshop Roadshow di Hyperborea sui temi della gestione documentale. Il workshop è intitolato: “Gestione documentale: dematerializzare e innovare i processi aziendali“. Come trarre beneficio dalla dematerializzazione e dall’innovazione dei processi in azienda?
Il workshop è in programma giovedì 14 settembre a partire dalle ore 10 a Roma, presso il Centro Congressi dell’Hotel Nord Nuova Roma (Via G. Amendola, 3 – Roma).
Il workshop è l’occasione per presentare l’offerta di Hyperborea sulla gestione documentale in ambito enterprise: è rivolto ad aziende di qualsiasi tipologia e dimensione che vogliono innovare i propri processi documentali. In ques’occasione parleremo anche dei voucher per la digitalizzazione: le agevolazioni volta ad assegnare alle micro, piccole e medie imprese un voucher, di valore non superiore a 10.000 euro, per l’acquisto di hardware, software e servizi finalizzati alla digitalizzazione dei processi aziendali e all’ammodernamento tecnologico.
Dati e documenti rappresentano infatti il patrimonio tangibile di ogni azienda che voglia trasformare la gestione del “foglio di carta” in un’attività efficiente e redditizia. La dematerializzazione consente la riduzione di costi aziendali (carta, spazi di archivio, ecc), favorisce l’automatizzazione di processi aziendali e l’aumento della produttività e permette di trasformare un archivio “polveroso” in una banca dati consultabile e attualizzabile, segno tangibile della ricchezza del know-how aziendale.
Per registrarsi al workshop occorrono pochi istanti:
Comments are closed.