Il Programma Partnership di Hyperborea

Gestione Documentale
partnership

Il valore del network 

Le attuali tendenze del marketing ci stanno dando ormai da molto tempo un messaggio preciso: sfruttare il network e le partnership!

Questo può valere sia a livello personale, nel creare una rete di contatti fatta da persone che possono collaborare pur lavorando in realtà e contesti differenti. Ma vale ancora di più per le organizzazioni complesse come le aziende: dalla collaborazione possono nascere sempre nuove opportunità di business con la logica win-win.

E’ per questo che stiamo investendo molto del nostro tempo per creare una rete di imprese che possano aggiungere valore a quella che ci piace definire “filiera documentale evoluta”. 

Nel farlo abbiamo chiaro due concetti: 

  • ad ognuno il suo, tradotto in: ogni partner deve poter svolgere quello che fa fare bene!
  • non è possibile essere tuttologi, tradotto in: è necessario concentrarsi solo sulle proprie competenze core e sfruttare il know how di altre realtà per accrescere il valore della nostra proposta.

Partnership… e integrazione tra sistemi

Se sei un visitatore attento del nostro sito web avrai notato che da qualche tempo al menù di navigazione abbiamo aggiunto una voce: “Partnership”. 

E’ lì che abbiamo pubblicato il nostro “Programma partnership” che illustra a tutti gli interessati in che modo possiamo collaborare ed entrare in sinergia.

Vogliamo concentrarci solamente su quello che sappiamo fare bene e sfruttare la proposta di altre aziende del settore per integrare la nostra offerta, in particolare il nostro software di gestione documentale docLife.

Sì perchè il beneficio di una partnership è spesso legato all’integrazione tra sistemi tecnologici: ed oggi è di fondamentale importanza collegare il nostro software documentale ad altri sistemi in grado di apportare un valore aggiunto all’utente finale e che possono sfruttare i benefici di un’organizzazione documentale. 

Sistemi gestionali, ERP, CRM… sono tutte piattaforme che possono apportare nuove funzionalità a docLife e che possono sfruttare i vantaggi di docLife: tutto grazie alle API!

Alcuni esempi di queste sinergie sono rappresentate da Namirial, che abbiamo integrato per fornire il sistema di conservazione a norma e da TosNet, che abbiamo integrato come intermediario di fatturazione elettronica B2B.

Scopri come possiamo collaborare

Vuoi conoscere tutti i dettagli del nostro modo di intendere la collaborazione? Partecipa al nostro webinar il 26 marzo alle ore 15:


ISCRIVITI AL WEBINAR


E iniziamo a impostare una strategia insieme!