Gestione documentale per il terzo settore

Hyperborea per il terzo settore

Scegli un partner… più che un fornitore

Quante volte ti è capitato di abbandonare un fornitore perchè non era in grado di comprendere il contesto nel quale ti trovi ad agire quotidianamente?

Hyperborea ha fatto propri valori molto simili ai tuoi ed è consapevole delle dinamiche (e dei flussi documentali) che contraddistinguono una cooperativa sociale.

Mettiamo a tua disposizione le competenze, il know how e gli strumenti che ti permetteranno di affrontare serenamente la gestione di tutti i tuoi documenti, anche (e soprattutto) di quelli che contengono dati sensibili… (siamo compliance al GDPR!).

La nostra soluzione

Ti proponiamo una soluzione composta da consulenza e software (da implementare in maniera graduale), per raggiungere una gestione documentale digitale che sia al servizio, si adegui (normativamente) e sia una leva al raggiungimento degli obiettivi definiti nella tua mission.

Ti supportiamo nell’affrontare la gestione documentale in modo che smetta di essere un onere e diventi un’opportunità di crescita e di ottimizzazione del servizio.

Pochi ingredienti… per un’ottima ricetta

Dai manuali di gestione dei documenti fino al manuale della conservazione; da docLife per l’archiviazione fino alla completa conservazione a norma, passando per una corretta gestione dei processi documentali (sempre più digitalizzati).

PRODOTTI CORRELATI

Qual è il tuo bisogno?

Di fronte alle autorità competenti bisogna dimostrare di avere sotto controllo atti e fatti giuridicamente rilevanti. Ti sveliamo un segreto: l’unico modo per farlo è gestendo correttamente il contenitore di questi atti, ossia i documenti. Facile vero?

Forse perchè non hai attuato le giuste politiche di trasparenza. Siamo consapevoli che in nessun momento hai deciso di nascondere le informazioni, solo che non avevi il modo di raccontarle (perchè non le ritrovavi o non avevi il tempo di renderle disponibili!). Per questo ti diamo tutto il supporto necessario alla corretta organizzazione documentale di tutti i tuoi uffici e di tutte le tue sedi (ovviamente in digitale, sempre accessibile).

… e non riesci a tenere sotto controllo la produzione documentale? Non avere una politica documentale ti porterà a costruire silos documentali, ad affittare capannoni e a rischiare di dover gestire in emergenza “schegge impazzite” che non sei riuscito a gestire. Forse ti serve una soluzione (digitale) di gestione documentale?

Conosciamoci

Scopriamo insieme cosa
possiamo fare per te

Scrivici

I nostri webinar

Scopri come utilizzare Hyperborea in modi che non avresti mai immaginato

Hai domande? Risponderti sarà un vero piacere