Gestione documentale per le PMI

In ogni azienda esiste il bisogno di tenere in ordine i documenti e di renderli disponibili per coloro che devono accedere ad essi.

Questo bisogno è appartenuto – nei secoli – a chiunque abbia deciso di ” fissare su carta” la memoria della propria azienda.

La storia e l’esperienza ci insegnano che per gestire la memoria serve essere consapevoli dei processi che sottendono alle attività che realizziamo.

Se, ad esempio, vogliamo conservare un contratto dobbiamo aver chiaro in che modo (con quale processo) lo prepareremo e lo presenteremo ai firmatari, che tipo di firma sarà necessaria e come vorremo ricordarne la scadenza.

A queste domande qualunque imprenditore ha sempre risposto, da tempo immemore.

Da tempo immemore restano immutati i principi di validità (ad esempio, una firma non deve essere disconoscibile), sono solo cambiati gli strumenti.

Gestione documentale per le PMI

La nostra soluzione

Consapevoli che i principi restano immutati, abbiamo costruito il team (archivisti + ingegneri) e le competenze di Hyperborea (consulenza + sviluppo software).

Grazie alle sinergie di un team eterogeneo hai a disposizione una proposta unica di gestione documentale digitale, pensata per la tua piccola o media impresa.

Una proposta su misura per te, adatta alla tua azienda e alle tue modalità operative.

La nostra soluzione

Hai domande? Risponderti sarà un vero piacere