Gestire il documento digitale

Gestire il documento digitale

Da dove partire per innescare la gestione documentale digitale?

Non riesci a gestire i documenti digitali?

Hai difficoltà ad inquadrare la tua situazione documentale?

Non hai chiaro quali sono i processi core della tua azienda (e chi ne è protagonista)?

Nell’ultima settimana hai dedicato almeno 3 ore del tuo tempo per ritrovare un documento che non sapevi dove fosse?

Nessun problema… la tua azienda è simile al 70% delle aziende italiane. Visto che non condividiamo il proverbio “mal comune mezzo gaudio”, ti proponiamo la nostra soluzione in grado di intervenire a 360 gradi nella tua gestione documentale.

Come lavoriamo

Attraverso la nostra consulenza e il nostro software docLife ti guideremo verso una razionalizzazione del modo di creare e gestire la documentazione.

Con un progetto composto da step incrementali porremo le basi per digitalizzare sia i processi che motivano l’esistenza della maggior parte dei tuoi documenti, sia il modo di conservarli (a norma e in digitale).

Che la digital transformation sia con te! (insieme a noi)

PRODOTTI CORRELATI

Qual è il tuo bisogno?

Il tempo è una delle poche variabili non scalabili. Recenti studi dimostrano che ciascuno dei tuoi collaboratori impiega circa 3 ore a settimana in attività legate alla gestione documentale e circa 4 ore a settimana per accedere ai documenti prodotti da altri. Quasi un giorno a settimana è dedicato ad attività che hanno dei tempi che con la nostra soluzione potrebbero essere drasticamente abbattuti. Vuoi scoprire come? Contattaci!

Con docLife potrai avere un archivio digitale complessivo che ti dà accesso a tutta la documentazione aziendale digitale. Potrai ritrovare fatture e i relativi documenti correlati in base all’organizzazione documentale che hai deciso di seguire.  

Con la nostra consulenza e il nostro docLife avrai un luogo unico per gestire l’intero corpus documentale. docLife sarà in grado di dialogare con qualunque altro software già in uso presso la tua azienda, sarà in grado di classificare automaticamente i documenti e garantirà un accesso sicuro e controllato da qualunque dispositivo e luogo. Automagico vero?

Conosciamoci

Scopriamo insieme cosa
possiamo fare per te

Scrivici

I nostri webinar

Abbiamo tanto altro da dirti: esempi reali, suggerimenti e soluzioni

Hai domande? Risponderti sarà un vero piacere