Qualità

Dal 24 dicembre 2010 il sistema di gestione per la qualità di Hyperborea è conforme ai requisiti della norma per i sistemi di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2008 (ISO 9001:2008).

L’iter per ottenere la certificazione è partito nei primi mesi del 2010, quando l’azienda ha posto la qualità al centro degli obiettivi da conseguire a livello produttivo, come garanzia per il cliente e a livello di immagine aziendale. Nel corso dell’anno Hyperborea ha riorganizzato i propri processi gestionali e produttivi e le modalità di relazione con il mercato e con i clienti: il lavoro è culminato con l’ottenimento della certificazione nel dicembre del 2010.

Rispetto alle molteplici attività aziendali, Hyperborea ha voluto certificare due particolari core business, la progettazione di soluzioni informatiche e le attività di gestione e valorizzazione di beni culturali. La certificazione ottenuta recita espressamente:

Progettazione, realizzazione, installazione di soluzioni informatiche e di system integration e relativa formazione ed assistenza. Progettazione ed erogazione di servizi di riordino, archiviazione, digitalizzazione e catalogazione informatizzata di archivi, biblioteche e beni culturali in genere. Progettazione e realizzazione di attività di promozione e valorizzazione di beni culturali e del territorio

Con la certificazione di qualità Hyperborea ha implementato un vero e proprio sistema globale per conferire un valore aggiunto a tutta la propria offerta e migliorare il time-to-market delle proprie attività progettuali.

footer